Segreti di coppie per chi fa sesso e dopo tanti anni una vacanza

Contenuti

Questi suggerimenti sono semplici fino al punto di disonore, ma a volte devi ricordare a te stesso alcune regole in modo che la vita sessuale della tua coppia sia ricca e vibrante, non solo nei primi tre anni di matrimonio..

Pensi che le dee del sesso diventino automaticamente? Ahimè, la realtà è crudele: se vuoi una bella figura – lavora in palestra, se vuoi un bel sesso – lavora in una relazione.

La luminosità della novità svanisce entro due anni dal momento del primo sesso (per alcuni, anche prima). Di conseguenza, non appena sorgono problemi a letto, alla coppia sembra che i sentimenti si siano attenuati, che qualcosa non va. Non perdere tempo a scavare da solo, tutto è in ordine. È solo il momento di passare da un’intimità emotiva a un’intimità più profonda. Abbiamo studiato tutte le ultime ricerche in questo settore e, con l’aiuto di specialisti, abbiamo scoperto cosa succede nella vita intima di coppie veramente soddisfatte. Rendi queste regole la tua abitudine!

Segreto numero uno: non smettono mai di chiedersi di uscire.

In America, sono stati intervistati circa 100.000 amanti e l’88% delle coppie felici ha ammesso di uscire insieme, indipendentemente da quanti anni si conoscono..

“Tali incursioni in un bar o in un cinema sono un modo per cambiare l’ambiente, per rompere la solita routine quotidiana e la vita”, questo è il loro argomento. Molto credibile, comunque. Inoltre, gli psicologi dicono che quando torni da un appuntamento, sei già dell’umore giusto per il sesso. E ora la prossimità gioca già con nuovi colori.

Consiglio pratico: pianificare le date una alla volta. Ogni volta che l’idea di un incontro dovrebbe sorprendere il tuo partner. Studi recenti dimostrano che quando fai qualcosa di eccitante con la persona amata, vengono attivate le parti del tuo cervello che ti hanno fatto battere il cuore, la tua testa gira per l’eccitazione e milioni di farfalle volano nello stomaco durante i primi appuntamenti..

A proposito, non stiamo parlando di qualcosa di estremo: non c’è bisogno di saltare insieme al paracadute o scalare una montagna. È sufficiente andare a un corso d’arte, scolpire una pentola in un laboratorio di ceramica o fare una festa nei bar (quando l’hai fatto l’ultima volta? Sì, dopotutto, crea un pupazzo di neve o scava un labirinto! La cosa principale è che entrambi siete interessati e divertenti. Poi per molto tempo dire: “Ti ricordi?”, “Ed eccoti qui allora. “.

Segreto numero due: hanno dei corpi bellissimi.

La ricerca mostra che un corpo sano equivale a una sana intimità. E viceversa.

La maggior parte del lavoro sessuale viene svolto fuori dalla camera da letto. L’esercizio fisico regolare migliora la salute cardiovascolare, rilascia endorfine, abbassa il cortisolo, l’ormone dello stress e aumenta il testosterone, tutti fattori che stimolano la libido. Una dieta equilibrata amplia notevolmente le opzioni per le posizioni sessuali..

Consiglio pratico: mangiare bene, rinunciare all’alcool e alle sigarette, che placano il desiderio. Qui la logica è semplice: conduci uno stile di vita sano, come te, pieno di energia, il che significa che avrai abbastanza forza e desiderio di sesso.

Ed ecco un nuovo studio per te: lo yoga ti aiuta a passare da om a entusiasta ooo molto rapidamente. Bene, hai capito. Le donne, già tre mesi dopo l’inizio delle lezioni, hanno parlato di aumento del desiderio, miglioramento della lubrificazione e bonus sotto forma di un forte orgasmo. Fai una lezione introduttiva al più vicino studio di yoga e preparati per il brivido!

Segreto tre :. e non sono timidi nel mostrarli

La timidezza uccide l’umore sessuale. Come puoi goderti il ​​suo tocco se esalti costantemente ciò che pensa del tuo corpo? In effetti, devi lasciare andare tutti i pensieri, dimenticare tutto per portarti al livello di ah e sospiri.

Ma che sfumatura: non è nemmeno la taglia del tuo petto o la taglia dei tuoi pantaloni. Ti dovrebbe piacere il modo in cui appari nel tuo posto più intimo. Un nuovo studio ha dimostrato che le donne che sono fiduciose nella propria irresistibilità sotto l’ombelico hanno molte più probabilità di raggiungere l’orgasmo. Questo è tutto! Ricordi la scena di Sex and the City quando Charlotte si guarda allo specchio? Fai lo stesso e piuttosto ama te stesso tutti!

Consiglio pratico: anche il bikini brasiliano, quando nuovo, ravviva molto la vita sessuale. Se pratichi la depilazione profonda da molto tempo, procurati un taglio di capelli intimo. Funziona particolarmente bene se hai un’immagine timida nella tua vita. Il contrasto tra l’esterno e il nascosto farà superare al tuo uomo la norma per gli atti sessuali in una settimana.

Se non vuoi l’epilazione, chiedi all’uomo di raderti laggiù o di raderti tu stesso. Qualsiasi confusione ti farà sentire speciale. Un modo molto semplice nel caso in cui non puoi camminare nudo davanti a lui: infila i boxer e il reggiseno. L’obiettivo è sentirti una superstar nella tua pelle.

Segreto n. 4: sono emotivamente nudi

Ammettilo, almeno una volta gli hai detto onestamente che il clitoride è leggermente più alto, o che non è il punto G quando ha gridato “trovato” e ha promesso che non dimenticherai mai questa notte? Hai mai discusso, per così dire, di difficoltà tecniche?

“L’organo sessuale più importante sono le orecchie”, dice uno psicologo americano. E questo non è quello che pensavi. Durante l’appuntamento, i sessuologi ti chiedono di dirmi come vuoi essere toccato? Quanto dovrebbero durare i preliminari? Rispondi a queste domande a turno e nuovi scenari ti lampeggeranno immediatamente in testa..

Consiglio pratico: un tale tete-a-tete non è necessario a casa. È meglio discuterne davanti a un cocktail al tuo prossimo appuntamento. Flirta e ricorda: non stai interrogando. Crea immagini, disegna immagini, eccitatelo con le parole. Quindi lo shock di scoprire la vera posizione del clitoride passerà rapidamente..

Basta non iniziare, come “Odio quando tu …”, prova “Immagino che tu sia lento …” e così via. Alterna domande giocose a domande pratiche, fino a quante volte alla settimana il tuo partner desidera idealmente fare sesso. 100 volte? Ottimo piano! E poi ripeti la domanda, tenendo conto della realtà.

Quinto consiglio: non si aspettano uno stato d’animo speciale

Stanchi al lavoro? Il tuo capo ha esaurito i tuoi nervi? Non è dell’umore giusto? Che importa! Ammettiamo che la vita non coccoli: dopo una giornata piena di lavoro, bambini, cucina e lavaggi, di sesso non c’è più traccia..

Ma anche gli astuti scienziati qui hanno scoperto cosa opporsi a questo. E assicurano: le coppie intelligenti non si aspettano un qualche tipo di scintilla, loro … pianificano il sesso. Frasi del tipo: “Alla fine della settimana manderemo nostro figlio da sua nonna e organizzeremo una notte incantevole con te”. Questo processo richiede attenzione. Ti ha schiaffeggiato la mattina, ha inviato un messaggio osceno, ha sussurrato che non vedeva l’ora che lei tornasse a casa dal lavoro. Tale tenerezza del vitello è necessaria. E poi il passaggio dalla posa “siu” mentre lava i pavimenti alla posa “siu” a letto non sembrerà troppo brusco.

Consiglio pratico: segnare date e orari specifici per il sesso sul calendario e inviargli un promemoria nel giorno felice. “Oggi facciamo sesso per due ore.” E in ogni caso, non portatela! Inizia l’intimità, anche se hai avuto una giornata disgustosa. La cosa principale qui è iniziare – e poi gli ormoni faranno il loro lavoro. E sicuramente non ti pentirai di quello che hai fatto questa sera.

“Togliti i vestiti e inizia a baciarlo lentamente”, consiglia lo psicologo. E poi una reazione chimica innescherà un profondo desiderio di riproduzione. Il sesso genera sesso: questo è un fatto così arido e poco romantico.

Nei giorni, per così dire, liberi dal sesso, dormi in posizione di cucchiaio (questo è quando ti stendi su un fianco, e lui si rannicchia dietro e ti abbraccia). Questa posizione rilascia ossitocina, l’ormone dell’attaccamento, quindi ti sentirai come uno..