Ragazze, si scopre, gli uomini stanno aspettando la nostra iniziativa!

Contenuti

Sembrerebbe che tutto sia con te: carismatico, attraente, laborioso e istruito, ma è comunque impossibile costruire relazioni felici..

Qual è il problema? Cosa c’è nel modo? Perché non si sommano? La festa della donna sa chi e come può aiutarti a creare una famiglia e ti dirà dove trovare le risposte alle tue domande apparentemente insolubili.

Il 21 aprile a Chelyabinsk si è svolto l’addestramento “5 uomini non sposati”. Organizzatore – formatore e psicologo Marina Karabanova. 5 uomini non sposati è qualcosa di nuovo! E cosa, non vogliono sposarsi o non osano? O cosa?

La formazione ha rivelato uno dei motivi che impedisce la creazione di una coppia sposata felice: le donne non capiscono gli uomini e gli uomini, a loro volta, non vogliono capire le donne – si confondono nei problemi delle donne, perché la logica delle donne a volte assomiglia a un labirinto.

Marina Karabanova, organizzatrice dell’allenamento, formatrice:

“In effetti, ora ci sono parecchi uomini senza un paio. Il loro problema principale è che a volte loro stessi non capiscono se vogliono una relazione seria. Ma una cosa è certa: tutti vogliono innamorarsi!

Ci sono molti uomini romantici a Chelyabinsk, e sarebbe bello se le donne fossero più delicate nel trattare con loro e avessero maggiori probabilità di avviare relazioni. E le donne non lo capiscono, non capiscono gli uomini e li “spingono” fuori dalle relazioni.

Se non capiamo la psicologia dell’altro: gli uomini sono nelle donne e le donne sono negli uomini, le coppie cadranno a pezzi. Il compito principale è imparare a prendersi cura l’uno dell’altro e delle relazioni, e in nessun caso essere nervoso..

Gli uomini che sono venuti all’addestramento – sono fantastici, sono coraggiosi! E sono contento che per la prima volta questo vero problema interessi qualcuno, perché di solito tutti sono costretti a risolverlo uno per uno “.

Ed ecco gli eroi, quegli stessi 5 uomini coraggiosi non sposati: Nikolai Ryabtsev, Anton Maksimov, Andrey Rychkov, Ilya Reznitsky, Artem Pisanov, Artur Zainullin. Sei hanno deciso di prendere parte al progetto! Un uomo d’affari e un militare, un amministratore e un operaio di produzione – così diversi, di successo, carismatici, molto simpatici, ma … senza un paio.

Per tre ore, insieme all’allenatore, hanno analizzato le sfumature del comportamento maschile e femminile: hanno litigato, riso quando qualcuno è stato colto in una bugia, scoperto verità comuni e meditato molto. Dove sei venuto?

Siamo giunti alla conclusione che dobbiamo studiare psicologia per ascoltarci e capirci. Non è facile, ma senza di essa non puoi creare una famiglia. Tre eroi condividono le loro conclusioni, i segreti, la conoscenza delle relazioni moderne tra un uomo e una donna.

Andrey Rychkov, uomo d’affari, 41 anni:

“Ho 20 anni di esperienza di convivenza alternata con tre donne alle spalle, ma solo dopo la formazione ho capito che non sapevo e non capivo molto delle relazioni. Si scopre che molte persone non hanno assolutamente alcuna esperienza di comunicazione con il sesso opposto o costruiscono la comunicazione in modo errato. E questo è tutto un enorme problema sociale.!

Le donne, in linea di principio, sono incontrollabili … A proposito, hanno la stessa opinione sugli uomini! Solido combattimento dei sessi! Ma questa battaglia deve finire, è tempo di imparare a capirsi.

Ora ho imparato di cosa hanno bisogno le donne. Ad esempio, torni a casa dopo il lavoro: stanco, vuoi dormire o passare del tempo con gli amici, ma la tua donna non te lo permette, inizi a litigare, a sistemare le cose. Ma non hai bisogno di farlo. Non dovresti rispondere con aggressività all’aggressività. Abbracciala, dille che la ami e spiegale che hai davvero bisogno di stare da solo o di essere distratto con gli amici.

Da solo, ho imparato il segreto di una relazione felice:

1. Sii sempre te stesso.

2. Comunicare tra loro e invece di discutere, è meglio parlare pacificamente tra loro.

3. Credo che un uomo sotto i 30 anni non abbia bisogno di sposarsi. Qui 31 busseranno, poi si sposeranno! A 20 anni è desiderabile.

4. In nessun caso dovresti mentire l’un l’altro! Nella mia relazione passata, molti problemi erano dovuti all’inganno. Una persona che tradisce spesso deve avere una memoria fenomenale! Le bugie si trasformano in delusione e poi in odio. Pertanto, non illudetevi a vicenda e andrà tutto bene “.

Nikolai Ryabtsev, ufficiale dell’aeronautica, 43 anni:

“Dobbiamo imparare a comunicare tra di noi, a capire e accettare chi siamo, a non cercare di rifare e rieducare, a rispettare i confini personali della persona amata.

Donne: sai, ogni uomo può ed è in grado di cambiare le sue abitudini, ma devi sapere come chiederlo correttamente a un uomo.

Se a una donna non piace un abito maschile, deve dirglielo con calma senza critiche e condanne e chiedergli di non farlo più. Allo stesso tempo, è necessario ricordare e capire che il risultato desiderato potrebbe non funzionare subito, l’uomo ripeterà di nuovo ciò che non ti piace. Perdonalo per questo e non offenderti. Chiedi di nuovo senza criticarlo o giudicarlo per non aver mantenuto la sua promessa. Lodalo perché si è ricordato di quello che ti ha promesso una volta, e allora l’uomo cambierà l’abito e non se ne ricorderà più “..

Anton Maximov, manager, 31 anni:

“Per trovare una coppia e costruire una relazione, devi provare molto e lavorare su quelle stesse relazioni, e tutto funzionerà sicuramente!

Non ci sono regole universali per una relazione felice. Ognuno vive nel proprio mondo e le regole, rispettivamente, hanno le proprie. Devi capire e accettare la tua anima gemella così com’è. Per quanto mi riguarda, ho imparato un’ottima soluzione alla situazione: se una ragazza è capricciosa o fa i capricci – vieni, abbracciala, baciala e dì: “Andrà tutto bene!”.

Bene, e, soprattutto, devi amarti a prescindere da tutto! “.