Come eccitare un uomo con la respirazione

La nostra editorialista parigina, scrittrice e proprietaria di una rete di studi di manicure, Lena Lenina, condivide con i nostri lettori i segreti psicologici del rapporto tra donne e uomini e ci insegna anche ad applicare la programmazione neurolinguistica nelle loro vite personali..

Lenin Lenin:

Il modo più efficace per controllare le altre persone è la manipolazione psicologica. Il desiderio di scegliere il miglior partner per te stesso, senza aspettare passivamente, quando sceglieranno te, suscita curiosità psicologica: come sedurre qualcuno? Consiglio la programmazione neurolinguistica per affascinare una persona che ti piace. La manipolazione psicologica “aggiustamento” o “specchio” è molto efficace. L’adattamento è la capacità di soddisfare rapidamente, aumentare la comprensione reciproca, creare fiducia, facilità e conforto nel comunicare anche con uno sconosciuto. La cosa principale non è solo adattarsi alla persona giusta, ma anche non dimenticare di “guidarlo” nella direzione di cui hai bisogno.

Ti stai adattando, infatti, da molto tempo. Ad esempio, con i membri della tua famiglia hai già instaurato involontariamente la relazione più confortevole per l’interazione più costruttiva. Osserva i membri della stessa famiglia: gesti, posture, comportamento, andatura, respiro, parole ed espressioni sono simili. Le persone innamorate o solidali l’una con l’altra si adattano sempre l’una all’altra. Perché aspettare che quel bell’uomo biondo indovini che sei la donna dei suoi sogni? Aiutalo. Più profonda è la regolazione, più facile è per te gestire i desideri del tuo partner. Ma devi aggiustarti con attenzione, senza offendere l’interlocutore copiando grottesamente la sua posa. Adattarsi, ad esempio, impercettibilmente ai movimenti della sua mano con un leggero movimento della mano, ai movimenti del suo corpo – in risposta ai movimenti della testa. In psicologia, questo è chiamato “riflessione incrociata”. Adattati al modo in cui l’interlocutore distribuisce il peso corporeo sulla sedia o al modo in cui picchietta il dito sul tavolo e fai oscillare la punta del piede con lo stesso ritmo. Ma puoi adattarti non solo alla posa.

La regolazione della sottomodalità è ancora più efficace. Probabilmente hai sentito che tutte le persone sono divise in elementi visivi, uditivi e cinestetici. Questo è facile da definire. Fai qualche domanda innocente del passato, ad esempio: “Qual era la tua casa d’infanzia?” Le immagini, soprattutto, percepiscono il mondo attraverso immagini visive. A una domanda del genere, il visual risponderà: “La mia casa era color mattone con persiane blu, intrecciate con una bella edera verde”. Parlano velocemente, inghiottendo le parole. Pertanto, per un adattamento efficace nelle conversazioni con il visual, dovresti usare le parole “vedi”, “guarda”, “immagina come appare”, “luminoso”, “rosso” e vieni sempre alle riunioni vestito con stile e in modo impeccabile. Gli uditivi sono orientati al suono e parlano con calma. Pertanto, l’auditor risponderà alla stessa domanda con qualcosa del tipo: “Un pianoforte a coda suonava nella casa della mia infanzia e il lattaio brontolava con lattine di latte al mattino”. Nel suo discorso prevalgono le parole “ascolta” o “suono”, e nel comunicare con lui è necessario aggiungere più miele alla sua voce. Al pubblico non importa come ti vesti, ma gli interessa davvero cosa e soprattutto come dici. La cinestetica è orientata ai sensi, e in una conversazione con loro dovresti usare le parole “sentire” e “sentire” per adattarti, parlano lentamente e con sentimento, amano carezze e carezze, e per un maggiore piacere puoi fargli un massaggio. Un altro modo potente per adattarsi è respirare. È molto facile suscitare un uomo con questo metodo. Sentilo, connettiti con lui, sintonizzati sul suo respiro, quindi aumenta gradualmente la frequenza respiratoria, che è direttamente correlata all’eccitazione. Noterai presto come le sue pupille si sono dilatate e quanto spesso ha iniziato a respirare – un segno di intensa eccitazione. Puoi regolare in base agli interessi e ai valori. Ama il calcio, anche tu, che coincidenza, in soggezione di David Beckham.

Per accontentare un uomo e conquistarlo, prova a vestirti come il tuo prescelto. Un mio amico ha così vinto una dura competizione. Quando ha incontrato il suo futuro marito, un famoso uomo d’affari russo, molte seduttrici dalle gambe lunghe hanno mostrato interesse per lui come un bel scapolo e un uomo ricco. Due di loro erano seriamente intenzionati a combattere. Una volta ha invitato un gruppo di suoi amici a casa sua su Rublevka. Tra gli invitati non c’era solo il mio amico, ma anche le due ragazze con cui ha anche conosciuto. Era molto importante per il mio amico fare una buona impressione. Ma ha saggiamente deciso di non provare a vincere con un vestito costoso per l’invidia dei concorrenti. Ha cercato di indovinare cosa avrebbe indossato questa persona, in modo che, usando il metodo del “riflesso”, avrebbe scelto un abito simile. Le sue rivali si sono presentate nei loro bagni migliori. Uno di loro è arrivato con un nuovo pazzo abito haute couture dell’ultima sfilata di uno stilista, che però nessun uomo, tranne un distributore professionista di lusso, è riuscito ad apprezzare. L’altro indossava un completo molto sexy con una profonda scollatura che metteva a nudo la pancia e tutta la lunghezza delle gambe. Non cercando di competere con loro, la mia amica è apparsa in una semplice camicetta di seta del colore che vedeva spesso sulla padrona di casa, in jeans con cintura di pelle e stivali. Questo è esattamente il modo in cui era vestito il suo futuro marito quella sera. Naturalmente, gli piaceva il modo in cui appariva e focalizzava la sua attenzione su di lei. Pensava che fosse vestita in modo appropriato per le circostanze, perché anche lui era vestito allo stesso modo. Non aveva idea che lei lo stesse “riflettendo”. Cerca di dimenticare le tue preferenze personali almeno una volta e inizia a pensare all’uomo di cui vuoi innamorarti, e troverai molti modi per imitarlo. Anche se per questo a volte costa, quando si ordina il pranzo in un ristorante, ordinare esattamente quello che ha scelto. Guarda attentamente la persona che vuoi sedurre o che vuoi semplicemente accontentare. Quindi rispecchiarlo in tutte le direzioni e si pentirà di non averti conosciuto prima..