9 cose che possono far sembrare fantastico il sesso occasionale

Contenuti

E perché non ci abbiamo pensato prima!

In America dicono: “Il sesso è come la pizza. Quando è brava, va bene. Quando va male, va ancora bene. ” In effetti, il sesso che entrambi vogliono è davvero sempre buono, perché dà piacere. Ma ci sono alcune cose che possono aiutare a renderlo ancora migliore..

Prendersi cura del piacere del partner

Puoi dire al tuo partner che non senti il ​​loro ritorno nel sesso. Se si comporta come se non sentisse niente di speciale, anche questo può rovinare tutto. D’altra parte, se siete entrambi entusiasti e volete che l’altra metà si diverta, il sesso sarà fantastico (indipendentemente dall’esperienza o dalla tecnica).

Sii onesto riguardo ai tuoi desideri

Pensi che il tuo partner riuscirà a indovinare che oggi vuoi qualcosa di morbido e tenero, e domani, diciamo, sarai pronto per esperimenti e giochi? I sessuologi ti consigliano di esprimere apertamente i tuoi desideri e di dire al tuo prescelto quali azioni ti piacciono e quali causano disagio. L’unica cosa che gli esperti non consigliano di sollevare questo argomento dopo una dura giornata di lavoro. E si consiglia di organizzare una serata di rivelazioni nel fine settimana.

Mancanza di timidezza

Il sesso sarà imbarazzante se lasci che sia imbarazzante. Il momento più intimo che unisce due persone è un campo minato pieno di imbarazzo. Tuttavia, se il tuo partner non è intimidito dai suoni naturali o da altre situazioni imbarazzanti, allora una persona del genere farà sicuramente del buon sesso..

Preludi

Ad alcune persone piace godersi il processo pre-sesso piuttosto che la fase finale. Inoltre, i lunghi baci generano una forte attesa e desiderio. La transizione migliore all’inizio del processo stesso è considerata una transizione lenta e graduale..

Alla scoperta di qualcosa di nuovo

Non deve succedere ogni volta che fai sesso. Ma quando provi qualcosa di nuovo, il sesso migliora. E non importa come lo fai: imparerai cose nuove insieme o, ad esempio, il tuo partner ti benderà e dimostrerà le tue abilità appena acquisite. È importante conoscere le cose che si eccitano a vicenda..

Un partner che emoziona

Questo è comprensibile, ma vale comunque la pena chiarirlo: è meglio stare con una persona che ti attrae non solo spiritualmente, ma anche fisicamente. Entrambi questi lati di una persona sono importanti durante l’intimità..

Passione animale

Gli esperti di sesso distinguono diversi tipi di sesso: da veloce o pigro a vaniglia, assonnato e persino mandarino (leggi di più nell’articolo “Mandarino, banana e altri 5 tipi di sesso alla frutta”). Anche se non hai provato tutti i tipi esotici di intimità, dovresti assolutamente prendere l’abitudine di fare “sesso selvaggio” di tanto in tanto. Questo è ciò che di solito viene mostrato nei film. Con tutta la sua estetica e bellezza.

Comunicazione naturale

Non importa se ti sei appena incontrato o hai fatto sesso per anni. La comprensione diretta di ciò che vuole l’altra persona gioca un ruolo enorme. Questo è il fattore che impedisce ai partner sessuali di interrompere il sesso per spiegare dove mettere una gamba o un braccio. Certo, a volte questo è persino necessario, perché devi esprimere chiaramente i tuoi desideri. Ma il sesso migliore è sempre spontaneo e naturale..

Impara nuove tecniche sessuali

Il sesso di routine può uccidere qualsiasi storia d’amore e annullare tutti i tuoi sforzi. Molte coppie durante i lunghi anni di vita insieme sono così sazi di intimità reciproca che sono pronte alla prima occasione per praticare qualcosa di nuovo sul lato. Per evitare che ciò accada, discuti con la tua anima gemella che inizierai insieme a esplorare nuovi modi per portare piacere al tuo partner o padroneggiare una posa dal “Kamasutra”, che potrebbe diventare il tuo numero distintivo.