7 segni che ti sta usando e non te ne accorgi
Contenuti
- Anna Sukhova
- 1. Risolvi i problemi del tuo partner tutto il tempo
- 2. Il tuo partner è sempre impegnato per te.
- 3. Il sesso è l’unica cosa che ti avvicina e crea l’illusione di una relazione
- 4. Paghi costantemente tutto da solo
- 5. Ti mette costantemente sotto stress emotivo e sei sotto pressione psicologica.
- 6. Il partner ignora le festività e non ti fa nemmeno regali simbolici
- 7. È geloso del tuo successo e della tua fortuna.
Campane tristi a cui prestare attenzione …
Quando una coppia mantiene un equilibrio tra “prendere” e “dare”, allora la relazione può essere definita sana. Se c’è una preponderanza verso il “prendere solo”, vale la pena considerare se tutto è in ordine nella tua relazione o se è tempo di cambiare. Considera sette situazioni in cui il tuo partner ti usa..
Anna Sukhova
1. Risolvi i problemi del tuo partner tutto il tempo
Ha infinitamente bisogno di qualcosa da te. Cerchi di fare sempre di più. Tuttavia, il partner non ottiene soddisfazione, molto spesso dà per scontato tutto il tuo aiuto. A volte anche dopo aver fatto un commento non hai fatto niente di speciale.
2. Il tuo partner è sempre impegnato per te.
Ti senti fuori priorità tutto il tempo. Lavoro, pesca, affari, sport: tutto questo è più importante che incontrarti. Vivi con aspettative costanti. Ipnotizza il telefono. E ancora e ancora vieni rifiutato. E riprogrammare i piani, annullare gli appuntamenti, anche senza preavviso.
3. Il sesso è l’unica cosa che ti avvicina e crea l’illusione di una relazione
Non sei al corrente della sua vita, non hai piani comuni, non hai familiarità con i suoi amici, parenti. Ma ti stai prendendo in giro dicendo che hai una relazione, “lui è proprio quel tipo di persona”. Una donna sembra avere un disallineamento: nel sesso lui è lei e con lei, ma nella vita di tutti i giorni non lo è affatto. Questo confonde una donna manipolando le sue emozioni..
4. Paghi costantemente tutto da solo
Tu entri nella sua posizione, vedi. All’inizio accade in modo impercettibile e sembra che “non ci sia niente di speciale”, in futuro controlla le tue entrate e le tue spese. E usa la tua carta. Affermando che si guadagna poco o si spendono soldi nel posto sbagliato, ma sa meglio come smaltire i propri soldi.
5. Ti mette costantemente sotto stress emotivo e sei sotto pressione psicologica.
Ti senti sempre in colpa, o per non sembrare così, o per aver detto la cosa sbagliata o nel modo sbagliato. Ci sarà sicuramente un motivo per la tua “educazione”. L’idea principale è “lui vuole il meglio”, “ti tiene così tanto” e “nessuno te lo dirà tranne me”.
6. Il partner ignora le festività e non ti fa nemmeno regali simbolici
“Non è un regalo, ma attenzione” e non ricevi nulla dal tuo partner e non conti nemmeno su nulla. È semplicemente indifferente ai tuoi sentimenti, e quindi renderti felice per il tuo compleanno, Capodanno, 8 marzo non è incluso nei suoi piani. I tuoi desideri vengono ignorati e se parli di qualsiasi richiesta diventi immediatamente una “persona mercantile” che cerca solo guadagni materiali.
7. È geloso del tuo successo e della tua fortuna.
È irritato dall’attenzione e dalla cortesia elementare degli altri nei tuoi confronti. E questa non è affatto gelosia. Questa è una rivalità. Non vede la donna che ama in te. Sei solo la soddisfazione di alcuni dei suoi bisogni: finanziari, sessuali, emotivi. E non intende sostenerti sinceramente e aiutarti nel tuo progresso verso il successo. Inoltre, si aspetta che le sue critiche siano semplicemente necessarie per te. E “è molto più lungimirante di te”. Sei “completamente stupido” e non sai come gestire la tua vita. Sa meglio come vivi, per cosa lottare. E quando inizi a spiegare e ad affermare i fatti, tutto si trasforma in uno scandalo: “Non ascolti nessuno tranne te stesso!”, “Non prendi mai in considerazione la mia opinione” e “Non sei capace di niente, so meglio che puoi e come, non vale nemmeno la pena di iniziare e approfondire “.
Quindi, vivendo una vita del genere, stai solo sprecando te stesso e il tuo tempo con una persona che non ti ama, non ti apprezza, non ti apprezza. E puoi trovare migliaia di scuse per il suo comportamento quanto vuoi, fare riferimento al fatto che non puoi cambiare nulla, “questo è un tale amore”. Questo non è amore. L’amore è un sentimento reciproco. Ciò che ti fa desiderare di essere vicino a qualcuno che ti tratta in modo indegno si chiama dipendenza emotiva. Che è meglio farlo con uno specialista, superando tutte queste manipolazioni del partner e la sua pressione emotiva.